29 Marzo 2024 06:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:45

IMPERIA.MULTA DA 600 EURO AL RISTORANTE “SIN”:”RIFIUTI FUORI DAI CASSONETTI? LI BUTTIAMO SEMPRE DENTRO, I BIDONI SONO STRACOLMI”

In breve: "Era il momento di pieno caos della Tradeco - spiega la titolare - i bidoni erano sempre stracolmi e noi, come ristorante, buttiamo i rifiuti in piazza San Francesco e la sera la situazione è agghiacciante"

multa.jpg

Imperia. “Ci è stata recapitata una multa della Polizia Municipale di 600 euro per aver buttato la spazzatura fuori dai cassonetti, ma mi sembra assurdo”. La titolare del ristorante “Sin” Adelajde Beleshka nei giorni scorsa si è vista così arrivare una contravvenzione datata 5 maggio.

Era il momento di pieno caos della Tradeco – spiega la titolare – i bidoni erano sempre stracolmi e noi, come ristorante, buttiamo i rifiuti in piazza San Francesco e la sera la situazione è agghiacciante. Per di più non abbiamo nemmeno avuto la possibilità di pagare la multa in misura ridotta perchè ci è stata recapitata adesso, fine agosto, anzichè a maggio quando ci è stata fatta“.”Noi buttiamo sempre la spazzatura nei cassonetti appositi, ci hanno multato perchè probabilmente hanno visto dei cartoni fuori con il nostro nome e sono risaliti a noi, ma certamente non c’erano solo quelli del nostro ristorante. E poi, se i bidoni erano stracolmi come facevamo?” conclude la titolare Adelajde Beleshka.

Condividi questo articolo: