28 Aprile 2024 08:00

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 08:00

Imperia: l’Istituto Nautico in lutto per la scomparsa di Ettore Sassi, morto a soli 17 anni di leucemia /Il ricordo

In breve: Fino alla scoperta del brutto male, nell’agosto dello scorso anno, Ettore giocava anche a pallanuoto nella Rari Nantes Imperia.

È morto all’età di soli 17 anni Ettore Sassi, studente di 4^ dell’Istituto Nautico di Imperia. Ettore si è spento alcuni giorni fa all’ospedale Gaslini di Genova, dove aveva combattuto a lungo contro una leucemia.

Tanti i messaggi di cordoglio di amici, compagni. Questi ultimi leggeranno una lettera per raccontare e ricordare l’amico.

Fino alla scoperta del brutto male, nell’agosto dello scorso anno, Ettore giocava anche a pallanuoto nella Rari Nantes Imperia.

Lo ricorda anche l’ex professore Luca Bonjean: “Oggi è una giornata molto triste per tutta la nostra scuola e quindi non metterò alcun post che ci parli del futuro e del presente dei nostri ragazzi ; non è il caso di farlo in un giorno in cui un destino crudele ha impedito a uno di loro di realizzare i propri sogni . Buona navigazione Ettore”.

I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle ore 15, presso la parrocchia della Madonna Miracolosa a Taggia. Lascia la mamma Yenietis, il papà Davide, il fratello David e la fidanzatina Elisa.

 

Condividi questo articolo: