26 Aprile 2024 13:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:45

Imperia: Antonio Parolini confermato alla guida di Arte (ex Istituto case popolari). La nomina decisa dalla Giunta regionale

In breve: L'assessore regionale Marco Scajola: "Insieme continueremo nel nostro impegno per aiutare le persone in difficoltà"

La Giunta regionale ha rinnovato l’incarico di Amministratore unico di ARTE Imperia ad Antonio Parolini. Ad annunciarlo è stato l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola.

L’assessore regionale Marco Scajola: “Insieme continueremo nel nostro impegno per aiutare le persone in difficoltà”

Sottolinea l’assessore Scajola: “Auguro buon lavoro ad Antonio. Insieme continueremo nel nostro impegno per aiutare le persone in difficoltà”.

Parolini, che conduce uno degli studi di commercialisti fra i più conosciuti nel capoluogo e non solo, nel suo primo mandato alla guida di Arte Imperia ha avviato, di concerto con la Regione, un ampio piano di ristrutturazione ed efficientamento energetico degli edifici di edilizia residenziale pubblica della provincia di Imperia e dopo aver acquisito l’ex Consorzio agrario di Porto Maurizio, ha realizzato all’interno dello stesso la nuova sede di Arte con annesso Centro servizi per l’utenza.

 

Condividi questo articolo: