28 Marzo 2024 10:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:22

IMPERIA. BORGO MARINA. UNA LETTRICE: “SE AVESSI PORTATO I BAMBINI A GIOCARE IN UNA DISCARICA AVREBBERO CORSO MENO RISCHI”

In breve: Una nostra lettrice ha segnalato alla redazione l'ennesima situazione di degrado cittadino. Siamo a Borgo Marina e, dalle immagini scattate essenzialmente lungo il molo, si vede come i rifiuti siano sparsi per la passeggiata

BORGOMARINA.jpg

Imperia. Una nostra lettrice ha segnalato alla redazione l’ennesima situazione di degrado cittadino. Siamo a Borgo Marina e, dalle immagini scattate essenzialmente lungo il molo, si vede come i rifiuti siano sparsi per la passeggiata. Ecco la lettera:

Ho portato i nipotini del mio compagno venuti in vacanza a Imperia in questa spiaggia perché è l’unica o una delle poche dove bambini di 10 anni possono giocare con la sabbia e questo è quello che mi si è presentato arrivati in spiaggia!!!

Penso che se li avessi portati in una discarica avrebbero corso meno rischi...tra il potersi tagliare con bottiglie di vetro rotte e abbandonate, cartacce e fazzoletti usati buttati da per tutto , per non parlare dei cassonetti stra colmi di immondizia e spazzatura lungo la passeggiata!!

Siamo rimasti sconvolti pensando a quante tasse paghiamo e pagano i miei genitori per poi avere Imperia ridotta cosi!!! La Marina potrebbe essere una zona bellissima per potersi rilassare in spiaggia e far giocare i propri bambini ma in questo stato è inagibile! Sono una ragazza di 21 anni alla quale i genitori hanno insegnato l’educazione perchè quando qualcosa non ci serve più si butta nell’apposito cassonetto ma evidentemente non per tutti è cosi!!!! Parlando si sente dire sempre guarda che schifo Imperia chi la riduce cosi sono bestie ma se non è mai colpa di nessuno come mai siamo ridotti cosi? Fossimo tutti piu coerenti con quello che diciamo e facciamo imperia sarebbe un altro posto!!!“.

Condividi questo articolo: