27 Aprile 2024 03:32

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:32

A10: guida bisarca con tasso alcolemico pari a 2.71, camionista fermato da Polizia Stradale Imperia

In breve: Gli agenti, coordinati dal comandante Massimo Azzalini, hanno fermato un camionista ucraino di 47 anni che guidava in stato di ebbrezza una bisarca sull'Autostrada A10 Genova-Ventimiglia.

Importante intervento, questo pomeriggio, della Polizia Stradale, sezione autostradale di Imperia Ovest. Gli agenti, coordinati dal comandante Massimo Azzalini, hanno fermato un camionista ucraino di 47 anni che guidava in stato di ebbrezza una bisarca sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia.

A10: ubriaco alla guida di una bisarca, camionista denunciato

Secondo quanto ricostruito, gli agenti sono intervenuti dopo che era stata segnalata, nei pressi di Arma di Taggia, la presenza di un autoarticolato che procedeva a zig zag, urtando in più occasioni i margini della carreggiata.

Gli agenti hanno intercettato il mezzo pesante, che trasportava due autocarri, nei pressi di Bordighera, scortandolo sino all’autoporto di Ventimiglia, dove il 47enne ucraino è stato sottoposto all’alcol test. Il camionista è risultato avere un tasso alcolemico pari a 2.71.

Gli agenti hanno proceduto al fermo dell’autoarticolato e alla denuncia del 47enne per guida in stato di ebbrezza. Un episodio, quello odierno, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi se fosse avvenuto in uno dei tanti tratti autostradali a senso unico alternato.

Condividi questo articolo: