24 Aprile 2024 21:10

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 21:10

Alluvione Emilia Romagna: anche Imperia si mobilita per aiutare gli sfollati. Al via raccolta alimentare / Ecco come donare

In breve: "Quando avremo abbastanza materiale lo porteremo con il furgone a Forlì-Cesena alla sede dell'associazione AICS in via Spadolini. Saranno loro ad occuparsi della distribuzione a chi ne ha bisogno".

Anche Imperia si mobilita per supportare la popolazione delle aree colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. In particolare, l’associazione “Tutti insieme per la solidarietà”, in collaborazione con la Croce d’Oro di Cervo, ha avviato una raccolta alimentare destinata all’Associazione AICS di Forlì-Cesena.

Alluvione Emilia Romagna: anche Imperia si mobilita per aiutare gli sfollati

“È possibile aderire alla raccolta alimentare comprando generi di prima necessità a lunga conservazione direttamente nei punti vendita Conad, Basko e Pam dove sono posizionati i carrelli dell’associazione – spiegano – oppure è possibile portare la spesa da donare direttamente nella sede di piazza Roma contattando i responsabili (contatti in fondo all’articolo).

Grazie alla collaborazione della Croce d’Oro di Cervo, è possibile portare la spesa anche presso la loro sede a Cervo oppure in via Agnesi a Imperia.

Quando avremo abbastanza materiale lo porteremo con il furgone a Forlì-Cesena alla sede dell’associazione AICS in via Spadolini. Saranno loro ad occuparsi della distribuzione a chi ne ha bisogno”.

Per maggiori informazioni ecco i contatti:

  • Giuseppe Fici, presidente “Tutti insieme per la solidarietà”, 340.8448539
  • Alice Grossi, vicepresidente “Tutti insieme per la solidarietà”, 366.3746413

Condividi questo articolo: