25 Aprile 2024 02:26

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:26

Diano Marina: al Poggio dei Gorleri dal 4 giugno riparte “La domenica del Poggio”. Vieni a staccare la spina a bordo piscina / Prenota subito

In breve: Prenota subito al numero unico +39 366 2530020.

Da domenica 4 giugno tornano le imperdibili “Domeniche del Poggio”. Vieni a staccare la spina al Poggio dei Gorleri, in via San Leonardo 1, a Diano Marina, per immergerti in un’atmosfera da sogno, circondato dal verde dei vigneti e dall’azzurro del mar Ligure, assaporando il buon cibo e il vino di alta qualità.

Prenota subito al numero unico +39 366 2530020. Parcheggio in loco gratuito.

Diano Marina: al Poggio dei Gorleri dal 4 giugno riparte “La domenica del Poggio”

Dal 4 giugno, tutte le domeniche, riparte la DOMENICA DEL POGGIO. A dare il benvenuto, dalle 18, c’è il dj set by “Weareforbeat”. Lasciati tentare dalle delizie del buffet a isole tematiche: fritti, salumi, formaggi e finger food dello chef, da gustare con i vini del Poggio e drink.

Per una domenica all’insegna del relax, non perderti la FORMULA DAYTIME. Dalle 12, lettino riservato a bordo piscina, pranzo e drink incluso.

E, per non perderti nulla, c’è il TUTTO POGGIO per unire le due formule e godersi la domenica in ogni sfaccettatura. Dopotutto, il Poggio è il Poggio, e va assaporato fino in fondo!

Ecco tutte le formule:

Per info e prenotazioni:

Condividi questo articolo: