24 Aprile 2024 15:32

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:32

Diano Marina: grande festa all’Hotel Villa Igea per l’evento benefico dedicato al Canile La Cuccia di Imperia

In breve: Gli organizzatori vogliono ringraziare pubblicamente tutte le persone che sono passate chi per donare, chi per il torneo di freccette, chi per la lotteria e chi per i cani.

Grande festa all’Hotel Villa Igea di Diano Marina per l’evento benefico dedicato al Canile La Cuccia di Imperia.

Gli organizzatori vogliono ringraziare pubblicamente tutte le persone che sono passate chi per donare, chi per il torneo di freccette, chi per la lotteria e chi per i cani.

Diano Marina: all’Hotel Villa Igea una raccolta fondi per il canile La Cuccia

L’evento è stato organizzato dall’Hotel Villa Igea in collaborazione con il Canile la Cuccia, la finalità era la donazione al medesimo canile.

“Grazie a tutti, ai nostri sponsor VentoForato , Tuttomusica Record Store Imperia , Nodi Cucina Ittica , Viticoltori Ingauni , Chogan Group – Michela Air Style – OPEN DART Liguria, che ci hanno regalato i premi per le svariate attività.

E grazie a coloro che ci hanno donato musica e sorrisi: WeAre ForBeat in particolare Michele K e i suoi amici, si ringrazia Mr. Genca – OTK – Simone Tulipanti aka EL COACH – Christian Polo – Alex Cosentino – Fabrizio Sodaro – Didi Diana – Cipo – Rosario Dattilo – Alessio Glisenti, che sono passati a donarci 2 dischi e tanta presa bene”.

Condividi questo articolo: