29 Marzo 2024 06:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:30

Imperia: guasto acquedotto via San Lazzaro, possibile stop erogazione acqua in città e nel golfo dianese. “Lavori si protrarranno sino alla tarda serata di oggi” /La nota di Rivieracqua

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua in una nota stampa. 

Termineranno nella tarda serata di oggi i lavori di riparazione della condotta dell’acquedotto, esplosa alle prime luci dell’alba in via San Lazzaro a Imperia. Lo rende noto la Rivieracqua in una nota stampa. 

Imperia: guasto acquedotto, lavori al termine nella tarda serata di oggi

“Si comunica che, nelle prime ore di questa mattina, si è verificata la rottura improvvisa della condotta dell’acquedotto del Roja 1 in prossimità di Via S.Lazzaro nel Comune di Imperia – si legge nella nota della Rivieracqua – i tecnici sono immediatamente intervenuti e sono in corso le operazioni di riparazione che si protrarranno sino alla tarda serata di oggi.

I lavori rendono necessaria la temporanea interruzione del servizio idrico ad Imperia e in tutta la zona a levante del museo navale (Oneglia, zona ospedale, etc.) e nel golfo Dianese: Diano Marina, Diano Castello, Diano S.Pietro, San Bartolomeo al Mare, Villa Faraldi, Cervo ed Andora (solo per la frazione Rollo).

Sino al completo ripristino del servizio si potranno verificare cali di pressione e fenomeni di opalescenza dell’acqua. Rivieracqua spa si scusa per il disagio”.

Contestualmente ai lavori in via San Lazzaro, anche a Caramagna è in corso un grave guasto che da ieri sera sta riversando una grande quantità d’acqua in strada.

Condividi questo articolo: