24 Aprile 2024 01:00

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:00

Imperia: monopattino travolto da un’auto in via Scarincio. E’ un 37enne l’uomo rimasto gravemente ferito

In breve: E' un 37enne l'uomo rimasto ferito ieri sera, 23 maggio, a Imperia, mentre si trovava su uno dei monopattini messi a disposizione, con la formula del noleggio, dal Comune di Imperia. 

E’ un 37enne americano l’uomo rimasto ferito ieri sera, 23 maggio, a Imperia, mentre si trovava su uno dei monopattini messi a disposizione, con la formula del noleggio, dal Comune di Imperia. 

Imperia: monopattino travolto da un’auto, 37enne dovrà essere operato alla gamba

L’incidente è avvenuto in via Scarincio. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Imperia, il 37enne stava attraversando la strada quando è stato travolto da un’auto con a bordo una coppia di pensionati.

A seguito dell’impatto il 37enne è rovinato a terra, riportando la frattura scomposta della gamba. Nella giornata di domani, 25 maggio, verrà sottoposto a un’operazione presso l’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. La prognosi è di 40 giorni. 

Nel frattempo i militari stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, in particolare se l’incidente provocato da una distrazione del conducente dell’auto o da un avventato attraversamento del 37enne a bordo del monopattino.

La notizia ha fatto molto discutere in città dove la diatriba sull’utilizzo dei monopattini tiene banco da tempo. 

Condividi questo articolo: