16 Aprile 2024 08:40

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:40

Imperia: vandali danneggiano auto parcheggiata sul Lungomare Vespucci. L’amarezza di un 63enne. “Episodi frequenti, spero i Carabinieri facciano chiarezza”/Le immagini

In breve: Vittima un 63enne, da poco trasferitosi a Imperia, che ha presentato denuncia ai Carabinieri e ha contattato il nostro giornale per rendere pubblico il fatto e mettere in guardia la cittadinanza.

Parcheggia l’auto sul Lungomare Vespucci, a Imperia, e la ritrova con il parabrezza danneggiato, probabilmente con l’ausilio di un corpo contundente. Vittima un 63enne, da poco trasferitosi a Imperia, che ha presentato denuncia ai Carabinieri e ha contattato il nostro giornale per rendere pubblico il fatto e mettere in guardia la cittadinanza.

Non è la prima volta, purtroppo, che si verificano episodi simili a Imperia. 

Imperia: auto danneggiata sul Lungomare Vespucci, la denuncia di un 63enne

“Sono da pochi mesi residente ad Imperia e mi sono ritrovato a subire un fatto delinquenziale che ritengo meriti attenzione, anche perché mi risulta che questi episodi siano purtroppo frequentiracconta il 63enne – Alcuni giorni fa, prelevando la mia autovettura parcheggiata sul Lungomare Vespucci ho trovato il parabrezza dell’auto danneggiato, sicuramente con un corpo contundente. Uno spiacevole episodio che deve essere attenzionato alle autorità preposte alla vigilanza. Ho letto che bande di ragazzini scalmanati si divertono a danneggiare gli autoveicoli degli ignari proprietari , causando non solo un danno economico, ma anche problemi lavorativi per chi si muove con i propri mezzi.  Ho presentato denuncia ai Carabinieri, spero venga fatta chiarezza su questo spiacevole episodio”.

Condividi questo articolo: