24 Luglio 2024 04:17

Cerca
Close this search box.

24 Luglio 2024 04:17

Imperia: Lega, Barbara Pirero si dimette da consigliere comunale. “Per aprire le porte ad altri incarichi”

In breve: Il gruppo consiliare sarà quindi costituito da Matteo Fiorentino e Giovanni Lazzarini a cui vanno gli auguri di buon lavoro.

La sezione imperiese della Lega ha inviato agli organi di stampa un comunicato per annunciare le dimissioni dal consiglio comunale di Barbara Pirero, candidata in quota “carroccio” nella lista Prima Imperia a sostegno della candidatura a sindaco di Claudio Scajola.

Eletta in Consiglio con 117 voti, ha deciso di comune accordo con il partito di rassegnare le proprie dimissioni: “al fine di aprire le porte a incarichi altrimenti non compatibili con il ruolo, per il bene di Imperia”

Imperia: Barbara Pirero si dimette da consigliere comunale, i chiarimenti della Lega

La sezione di Imperia della Lega per Salvini Premier che ha sostenuto la lista “Prima Imperia per Scajola Sindaco”, a seguito dell’ottimo risultato elettorale alle elezioni comunali, ha avviato una riflessione sul quadro degli eletti.

Soddisfatti della nomina ad assessore di Mattia Sasso, primo degli eletti, punta su Barbara Pirero – seconda degli eletti – a livello amministrativo affinché possa svolgere un ruolo di prestigio legato alla sua professionalità e all’esperienza maturata dopo aver rivestito in passato cariche pubbliche, tra cui la presidenza Amat.

La Lega, di comune accordo con la consigliera eletta, ha quindi ritenuto opportune le sue dimissioni dal consiglio comunale al fine di aprire le porte a incarichi altrimenti incompatibili col ruolo, per il bene di Imperia.

Il gruppo consiliare sarà quindi costituito da Matteo Fiorentino e Giovanni Lazzarini a cui vanno gli auguri di buon lavoro.

Condividi questo articolo: