25 Aprile 2024 12:28

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:28

Imperia: Stefano Pugi si è dimesso da consigliere comunale. “Isah viene prima di tutto, per i miei ragazzi e per le loro famiglie”

In breve: Stefano Pugi ha firmato ieri, venerdì 26 maggio, le dimissioni da consigliere comunale. Il presidente della Fondazione Isah era ufficialmente entrato in consiglio dopo il decreto di nomina degli assessori da parte del Sindaco di Imperia Claudio Scajola.

Stefano Pugi ha firmato ieri, venerdì 26 maggio, le dimissioni da consigliere comunale. Il presidente della Fondazione Isah era ufficialmente entrato in consiglio dopo il decreto di nomina degli assessori da parte del Sindaco di Imperia Claudio Scajola.

Imperia: Pugi si è dimesso da consigliere comunale

Raggiunto telefonicamente da ImperiaPost, Stefano Pugi ha motivato la decisione di dimettersi con la volontà di proseguire il suo lavoro al vertice della Fondazione Isah.

“Con la mia nomina a consigliere comunale c’era incompatibilità con il mio incarico di presidente della Fondazione Isah. Ho firmato le dimissioni perché lo ritengo un atto dovuto in base ai desideri dei genitori dei miei ragazzi che apprezzano il mio lavoro per Isahdichiara Pugi a ImperiaPostIsah viene prima di tutto. Credo, senza falsa modestia, di aver fatto un buon lavoro sino ad oggi e spero di poterlo fare ancora per un lungo periodo. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il mio obiettivo è proseguire il mio impegno, cercando di migliorare ancora, spinto dall’affetto e dalla stima degli operatori e dei genitori dei miei ragazzi.

Perché mi sono candidato? La nomina al vertice della Fondazione Isah è del Sindaco. Claudio Scajola mi ha dato fiducia, mi sembrava doveroso sostenerlo nella corsa alla riconferma come Sindaco, ruolo che sta svolgendo egregiamente, con grandi risultati”.

 

Condividi questo articolo: