25 Aprile 2024 23:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:52

Il cuore d’oro di Imperia: consegnato a Forlì il carico di aiuti per le popolazioni alluvionate/Foto e Video

In breve: Il Presidente dell'associazione "Tutti insieme per la solidarietà", Giuseppe Fici, ha consegnato oggi, 27 maggio, all'associazione A.I.C.S. di Forlì, i beni di prima necessità raccolti a Imperia per far fronte all'emergenza che sta colpendo l'Emilia Romagna a causa degli ultimi fenomeni alluvionali.

Il Presidente dell’associazioneTutti insieme per la solidarietà”, Giuseppe Fici, ha consegnato oggi, 27 maggio, all’associazione A.I.C.S. di Forlì-Cesena, i beni di prima necessità raccolti a Imperia, con la preziosa collaborazione di Alice Grossi e Sabrina Ramella, per far fronte all’emergenza che sta colpendo l’Emilia Romagna a causa degli ultimi fenomeni alluvionali.

Imperia: un carico di aiuti per le popolazioni alluvionate grazie all’associazione “Tutti insieme per la solidarietà”

L’associazione ha raccolto alimenti, vestiario, prodotti per l’igiene personale. Le operazioni di carico, a bordo di un furgone, sono avvenute questa mattina, in piazza Roma,

“Siamo riusciti a recuperare un di cose, anche grazie alla collaborazione della scuola Littardi, della scuola Boine e di altre associazioni. Porteremo acqua, cibo, detersivi, dentrifici, materiale per bambini, prodotti per l’igiene personale. Tutte cose che ci sono state chieste direttamente dalle zone alluvionate”.

Condividi questo articolo: