23 Aprile 2024 08:27

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:27

Imperia: Via Cason della Guardia, famiglie senza acqua da 14 ore. “Ogni anno gli stessi problemi, non ne possiamo più”/Le immagini

In breve: Decine di famiglie risultano senza acqua in via Cason della Guardia, nell'immediato entroterra di Imperia, da circa 14 ore. 

Decine di famiglie risultano senza acqua in via Cason della Guardia, nell’immediato entroterra di Imperia, da circa 14 ore.

Imperia: via Cason della Guardia senza acqua

“Siamo senza acqua dalla serata di ieri – raccontano alcuni residenti – Ogni anno si verificano gli stessi problemi. La scorsa estate siamo stati senza acqua anche per due giorni consecutivi. Non ne possiamo più, è un disservizio inaccettabile. Abbiamo provato a metterci in contatto con Rivieracqua, ma il centralino o non risponde oppure fornisce risposte chiare. Si parla di un possibile guasto all’acquedotto, ma non sappiamo nulla di più. Soprattutto non sappiamo quando tornerà l’acqua”.

A seguito dell’assenza di acqua ognuno si arrangia come può, con l’acqua minerale, chi con le bottiglie chi con le bacinelle, per cucinare, per lavare, per farsi una doccia. Scene purtroppo ordinarie, in provincia di Imperia, negli ultimi anni, a causa della crisi idrica e dei continui guasti all’acquedotto.  

Condividi questo articolo: