29 Aprile 2024 14:16

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 14:16

“Imperia no Limits”: tutti in fila per provare fuoristrada, auto da rally e quad. Raccolti 2 mila euro per il Gaslini/Foto e Video

In breve: Il ricavato dell'evento, organizzato dal Club 4x4 Alpi Marittime, è andato interamente in beneficenza all'Ospedale Gaslini.

Grande successo oggi, domenica 28 maggio, per la manifestazione “Imperia No Limits”, tenutasi nell’area San Lazzaro, a Imperia. Il ricavato dell’evento, 2 mila euro, organizzato dal Club 4×4 Alpi Marittime, è andato interamente in beneficenza all’Ospedale Gaslini. Gli organizzatori hanno dato la possibilità a grandi e piccoli di fare un giro a bordo di fuoristrada, auto da rally e quad.

Imperia no Limits: una giornata benefica alla scoperta di fuoristrada, auto da rally e quad

Mauro Lanzarotti, presidente Club 4×4 Alpi Marittime

“L’obiettivo è raccogliere fondi per l’Ospedale Gaslini. Abbiamo pensato con tutti i miei amici del Club di organizzare un raduno di fuoristrada e macchine di rally per grandi e piccoli. Oltre alla quota di iscrizione, chi vuole può fare una donazione. Tutto andrà in beneficenza. 

Siamo felicissimi, c’è tanto pubblico. Ci stiamo divertendo. Un gruppo bravissimo, tutti precisi e ordinati. Il prossimo anno speriamo di poterla riorganizzare, anche meglio.

Il club che ha organizzato l’evento è il Club 4×4 Alpi Marittime che è composto da 25-30 soci. Abbiamo pulito tutta l’area dalla spazzatura e abbiamo allestito una pista per grandi e piccoli per provare l’emozione di fare un giro su un fuoristrada, una macchina da rally o un quad, tutto in sicurezza. 

Abbiamo l’ambulanza per qualunque evenienza. Abbiamo cercato di fare le cose ben fatte e ci siamo riusciti. Siamo coperti dalla Federazione Italiana Fuoristrada. Avevo già fatto questo evento 20 anni fa e già allora c’era stato un ottimo riscontro, tanto pubblico, tanta gente”.

Condividi questo articolo: