23 Aprile 2024 11:57

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 11:57

IMPERIA.IL 15 SETTEMBRE SUONA LA CAMPANELLA PER GLI STUDENTI CHE TORNANO SUI BANCHI DI SCUOLA/IL CALENDARIO DELLE PROSSIME VACANZE

In breve: Gli studenti liguri sono pronti a tornare sui banchi di scuola, la campanella suonerà per dare il via a questo nuovo anno scolastico il 15 settembre

Scuola

Imperia. Gli studenti liguri sono pronti a tornare sui banchi di scuola, la campanella suonerà per dare il via a questo nuovo anno scolastico il 15 settembre, esattamente come Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia-Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana, Umbria e Veneto.

I primi ad iniziare saranno  gli studenti della provincia autonoma di Bolzano l’8 settembre, mentre gli ultimi i siciliani e i pugliesi il 17 settembre. Il 10 settembre invece torneranno a scuola i ragazzi della provincia autonoma del Trentino e del Molise mentre l’11 settembre la campanella suonerà per Abruzzo e Val d’Aosta.

Il calendario delle vacanze invece, per chi ancora non è tornato a scuola, ma già pensa ai prossimi “stop” è così distribuito:

  • VACANZE DI NATALE dal 23 dicembre al 6 gennaio.
  • VACANZE DI PASQUA dal 2 al 6 aprile 2015 per le scuole della Liguria, fino al 7 aprile per tutte le altre Regioni.

 

Condividi questo articolo: