19 Aprile 2024 10:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:12

Imperia: consiglio comunale, ecco chi sono i nuovi capigruppo di maggioranza

In breve: Dopo le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023, che hanno visto la rielezione del Sindaco Claudio Scajola, domani, mercoledì 31 maggio 2023, tornerà a riunirsi il Consiglio Comunale.

Dopo le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023, che hanno visto la rielezione del Sindaco Claudio Scajola, domani, mercoledì 31 maggio 2023, tornerà a riunirsi il Consiglio Comunale.

Per quanto riguarda i partiti di maggioranza, i nuovi capigruppo sono tre: Giovanni Lazzarini, capogruppo di “Prima Imperia”, Andrea Landolfi, capogruppo di “Avanti”, e Luca Volpe, capogruppo di “Insieme”.

Imperia: consiglio comunale, ecco chi sono i nuovi capigruppo di maggioranza

Giovanni Lazzarini, iscritto della Lega, alla sua seconda esperienza in consiglio comunale, è stato consigliere nell’ultimo periodo del mandato del sindaco Carlo Capacci, entra in consiglio dopo la rinuncia di Barbara Pirero e assume il ruolo di capogruppo di “Prima Imperia”.

Capogruppo di “Avanti” sarà Andrea Landolfi, già consigliere comunale di “Obiettivo Imperia” durante lo scorso mandato, sempre tra le file della maggioranza.

Infine, l’ex assessore ai Servizi Sociali Luca Volpe sarà il capogruppo di “Insieme”.

 

Condividi questo articolo: