26 Aprile 2024 05:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:28

Imperia: Provincia, approvato il bilancio consuntivo. “Dato molto positivo, dimostra una buona gestione” / Video

In breve: Il consiglio provinciale si è riunito questa mattina.

“Auguro buon lavoro ai sindaci neoeletti in questa provincia. Lo sviluppo del territorio e l’amministrazione della nostra comunità ha bisogno di loro. Auspico altresì una proficua collaborazione per realizzare ciò che i nostri cittadini ci chiedono”. Con queste parole il Presidente della Provincia Claudio Scajola ha aperto oggi pomeriggio l’Assemblea dei sindaci, durante la quale è stato espresso parere favorevole al Rendiconto di gestione del 2022, che presenta un avanzo di amministrazione libero da vincoli che sfiora il milione e mezzo di euro. Il documento finanziario è stato adottato questa mattina dal Consiglio provinciale, che nei prossimi giorni sarà nuovamente convocato per l’approvazione definitiva della pratica.

Bilancio molto positivo. È un bilancio consuntivo, anche se si chiama risultato di gestione perché il nome è stato cambiato, che libera 1,5 milioni di euro di risorse che utilizzeremo per le scuole e per le strade.

Dimostra una buona gestione, con un aumento delle entrate della provincia di circa 6 milioni, che significa una oculata gestione delle entrate e delle spese”.

 

Condividi questo articolo: