26 Aprile 2024 02:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:14

Imperia: spaccio di droga, 33enne sorpreso con oltre 17 dosi di cocaina. Arrestato dai Carabinieri

In breve: L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto al carcere di Imperia

Questa notte i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Imperia hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita di stupefacenti un trentatreenne di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell’ordine.

Spaccio di droga: 33enne sorpreso con oltre 17 dosi di cocaina

L’uomo, regolare sul territorio nazionale e, come già detto, con qualche precedente specifico è stato notato e controllato in atteggiamento sospetto in una via nei pressi della propria abitazione. Sottoposto a perquisizione personale, lo straniero è stato trovato in possesso di oltre venti grammi di cocaina già suddivisa in dosi e pronta ad essere venduta ad alcuni acquirenti locali, che già si stavano aggirando nella zona.

Una successiva perquisizione presso il domicilio del predetto ha permesso di rinvenire anche materiale per il confezionamento ed altri oggetti pertinenti al reato per cui si è proceduto, nonché la somma di duemilacinquecentocinquanta euro ritenuti provento dell’attività illecita.

Il 33enne, dopo le formalità di rito, è stato tradotto al carcere di Imperia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa del giudizio di convalida che dovrebbe tenersi in giornata.

Condividi questo articolo: