25 Aprile 2024 14:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:18

Ruba il cellulare ad una anziana a bordo di un autobus: 21enne individuato e arrestato dai Carabinieri

In breve: La tempestiva segnalazione di un altro viaggiatore ha consentito ai Carabinieri di individuare e rintracciare velocemente il responsabile

A Bordighera, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione di reati commessi a bordo dei mezzi adibiti al trasporto pubblico di persone, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane ventunenne di nazionalità algerina, irregolare sul territorio nazionale e responsabile del furto di un cellulare ad un’anziana passeggera che viaggiava su un autobus in direzione Ventimiglia.

Il giovane, era riuscito – senza quasi farsi notare – a sfilare il cellulare dalla borsetta della signora che, seduta, non si era accorta di nulla. La tempestiva segnalazione di un altro viaggiatore ha consentito ai Carabinieri di individuare e rintracciare velocemente il responsabile del furto che è stato fermato e trovato in possesso del cellulare poco dopo essere sceso dall’autobus.

Portato in caserma per le formalità di rito, il giovane è adesso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio per direttissima che dovrebbe tenersi nelle prossime ore.

Condividi questo articolo: