25 Aprile 2024 21:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:34

Imperia: grande festa in Piazza Mameli con i bambini della scuola primaria /Le immagini

In breve: La festa di fine anno all’insegna del progetto Eco School ha posto in primo piano proprio le politiche ambientali e la tutela del mare e dell’ecosistema marino.

Si è tenuta ieri pomeriggio la festa di fine anno della scuola primaria di Piazza Mameli, organizzata dalle insegnanti con l’aiuto del Comitato Genitori, in occasione della quale ha presenziato il nuovo assessore ai servizi scolastici la Dott.ssa Laura Gandolfo nella sua prima uscita ufficiale.

L’assessore molto presente nel suo primo mandato nel mondo scolastico con le politiche ambientali ha portato i saluti del Sindaco e rinnovato l’impegno dell’amministrazione per le scuole e per i bambini, fortemente rinnovate in città grazie ai fondi PNRR.

La festa di fine anno all’insegna del progetto Eco School ha posto in primo piano proprio le politiche ambientali e la tutela del mare e dell’ecosistema marino.

Oltre a ringraziare il Sindaco e Assessore Laura Gandolfo per la vicinanza alla scuola elementare, i genitori ringraziano la Vice Preside l’insegnante Gabriella Cucchi, tutte le maestre ed il personale scolastico per l’anno scolastico e per la capacità di aiutare e supportare i bambini, segnati dall’incidente del pullman in occasione della gita scolastica del 3 marzo scorso.

Condividi questo articolo: