19 Aprile 2024 19:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:16

Imperia: rottura acquedotto alla Galeazza, lunedì 5 giugno l’intervento di riparazione. “Possibili disservizi in città e nel Golfo Dianese”

In breve: i relativi lavori inizieranno intorno alle ore 08,00 di lunedì 5 giugno 2023

Si rende necessario effettuare un intervento di riparazione sulla condotta del Roya 1 nei pressi della Galeazza, nel comune di Imperia: i relativi lavori inizieranno intorno alle ore 08,00 di lunedì 5 giugno 2023, lo rende noto la Rivieracqua in una nota stampa.

Imperia: rottura acquedotto alla Galeazza, lunedì 5 giugno l’intervento di riparazione

“In ragione della posizione della condotta e delle caratteristiche della stessa risulta impossibile stabilire – a priori – se tali operazioni renderanno (o meno) necessaria la chiusura della condotta. Conseguentemente non si pub escludere il verificarsi della sospensione dell’erogazione idrica nelle zone e Comuni seguenti:

  • Imperia (zona a levante della Capitaneria di Porto – Oneglia)
  • Golfo Dianese (Diano Marina, Diano San Pietro, Diano Castello, San Bartolomeo al Mare, Cervo, Villa Faraldi)
  • Andora (limitatamente alla frazione Rollo).

Compatibilmente con la tempistica dei lavori serà nostra cura diramare, volta per volta, ulteriori comunicati stampa maggiormente circostanziati con i quali informare gli utenti, nei limiti del possibile, circa l‘imminente interruzione del servizio. Al termine dei lavori, nelle zone e Comuni in parola, potranno manifestarsi casi di opalescenza nell’acqua erogata che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di interventi necessari ed urgenti per garantire la continuity del servizio idropotabile”.

Condividi questo articolo: