28 Aprile 2024 08:33

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 08:33

Imperia: domani alla Fiera del Libro la presentazione del graphic novel “Storia di una famiglia” di Cinzia Tani e Simona Binni

In breve: Un raffinato romanzo a fumetti con una nutrita galleria di personaggi, fra i quali un gatto dal ruolo decisivo

Domani alle 18,00, nell’Isola Bianca della Fiera del Libro di Imperia, si terrà la presentazione del graphic novel “Storia di una famiglia”, alla presenza delle autrici Cinzia Tani e Simona Binni, che hanno curato rispettivamente il soggetto e i disegni.

Un raffinato romanzo a fumetti con una nutrita galleria di personaggi, fra i quali un gatto dal ruolo decisivo

“Storie di una famiglia” è un raffinato romanzo a fumetti, che racconta tematiche molto attuali della vita di tutti i giorni nelle quali si possono ritrovare giovani e meno giovani. Dalle storie d’amore, ai fatti di cronaca, con una nutrita galleria di personaggi, tra i quali un gatto dal ruolo decisivo.

L’incontro sarà introdotto da Marco Corradi e moderato da Fulvio Damele, giornalisti e scrittori.

Cinzia Tani è giornalista, scrittrice, autrice e conduttrice di programmi televisivi e radiofonici Rai. Simona Binni, diplomata alla Scuola romana di fumetto, è direttrice della collana Ariel per la casa editrice Tunué, Gruppo Castoro.

Condividi questo articolo: