18 Aprile 2024 20:01

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 20:01

Bordighera: schianto frontale camion-autobus sulla via Aurelia. Nove i feriti, tre in codice giallo al pronto soccorso /Foto e Video

In breve: Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, le ambulanze di Croce Rossa di Bordighera e Sanremo e i Vigili del Fuoco.

Violento scontro frontale questo pomeriggio sulla via Aurelia, a Bordighera. Diversi i feriti, fortunatamente nessuno grave.

Bordighera: schianto frontale camion-autobus

Secondo una prima ricostruzione, un uomo, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del camion andando a schiantarsi frontalmente con un autobus della Riviera Trasporti.

L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che il conducente è rimasto incastrato nel mezzo.

Tre i feriti in codice giallo di media gravità; si tratta delle due persone a bordo del mezzo pesante e l’autista dell’autobus. Si registrano inoltre altri 6 feriti, fortunatamente in maniera molto lieve.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, le ambulanze di Croce Rossa di Bordighera e Sanremo e i Vigili del Fuoco. La strada statale Aurelia rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per diverso tempo, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

 

Condividi questo articolo: