28 Marzo 2024 13:15

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:15

Rilancio dell’ospedale Saint Charles: a Bordighera riunione con il personale sanitario, entro breve l’apertura del reparto di medicina

In breve: Sta prendendo forma sempre di più la road map di Asl1 e Gvm per l'avvio della gestione privata dell'ospedale Saint Charles di Bordighera.

Sta prendendo forma sempre di più la road map di Asl1 e Gvm per l’avvio della gestione privata dell’ospedale Saint Charles di Bordighera. Questa mattina è stato messo un ulteriore tassello atto al rilancio del nosocomio della città delle palme, infatti si è tenuta una riunione con il personale medico e infermieristico per definire e organizzare l’attività relativa all’apertura del reparto di medicina, prevista entro il mese.

“Prosegue l’impegno delle professionalità coinvolte – spiega il DG di Asl1 dott. Luca Filippo Maria Stucchinella prosecuzione del progetto atto a far divenire l’ospedale Saint Charles di Bordighera un importante polo sanitario per gli utenti dell’estremo Ponente ligure e non solo, con un grande lavoro di squadra e sinergico”.

Condividi questo articolo: