28 Aprile 2024 03:28

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 03:28

Imperia: LILT, un’auto per il trasporto dei pazienti oncologici grazie ai proventi della lotteria benefica del Lions Club La Torre. La consegna domenica 4 giugno

In breve: Nell’occasione avrà luogo una conferenza stampa di Costanza Pireri, coordinatrice regionale della LILT nonché vicesindaco di Sanremo, che illustrerà l’attività svolta ed i programmi futuri.

Domenica 4 giugno, alle ore 11,30, presso l’Isola Mediterranea in piazza Serra, nell’ambito della Fiera del Libro, il Lions Club Imperia La Torre consegnerà alla LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) l’auto acquistata con i proventi della Lotteria organizzata nello scorso mese di aprile.

“La vettura – spiega il Presidente del Lions Club, Fabio Garibboverrà utilizzata per il trasporto dei pazienti oncologici che non sono in grado di provvedere da soli, fino a Sanremo per essere sottoposti alle terapie vitali.”

Nell’occasione avrà luogo una conferenza stampa di Costanza Pireri, coordinatrice regionale della LILT nonché vicesindaco di Sanremo, che illustrerà l’attività svolta ed i programmi futuri.

Siete tutti cordialmente invitati.

Condividi questo articolo: