20 Aprile 2024 02:59

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:59

Si scontra con un furgone e rimane incastrata nella sua auto: 49enne liberata dai vigili del Fuoco e trasportata in pronto soccorso / Le immagini

In breve: Una volta estratta dall'autovettura, la donna è stata immediatamente trasferita, in codice giallo di media gravità, all'Ospedale di Sanremo per ricevere le cure mediche necessarie.

La Prima partenza del distaccamento di XXMiglia dei Vigili del Fuoco è stata chiamata in azione questa mattina intorno alle 9.30 per intervenire sul luogo di un incidente stradale avvenuto sulla SS1, all’altezza di Camporosso. Sul posto si è verificato uno scontro tra un’autovettura e un furgone, che ha causato il ferimento di una donna di circa 49 anni rimasta incastrata nella propria vettura. Sul posto anche la Croce Azzurra e i Carabinieri. 

Si scontra con un furgone e rimane incastrata nella sua auto: 49enne liberata dai vigili del Fuoco e trasportata in pronto soccorso

Le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine hanno reso necessario la chiusura totale dell’Aurelia in entrambi i sensi di marcia, al fine di garantire la sicurezza di tutti coloro coinvolti e facilitare le operazioni di salvataggio.

Le squadre di soccorso hanno lavorato per liberare la donna incastrata. Una volta estratta dall’autovettura, la donna è stata immediatamente trasferita, in codice giallo di media gravità, all’Ospedale di Sanremo per ricevere le cure mediche necessarie.

Condividi questo articolo: