28 Marzo 2024 22:12

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:12

Imperia: minacce di morte alla compagna per non essere lasciato e per avere rapporti sessuali, a processo 48enne

In breve: Il processo vede sul banco degli imputati un 48enne accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Vittime, secondo l'accusa, la compagna, 46 anni, e la figlia, di 17 anni.  Accuse che il 48enne ha sempre respinto con fermezza. 

Si è aperto, in Tribunale, a Imperia, il processo che vede sul banco degli imputati un 48enne accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Vittime, secondo l’accusa, la compagna, 46 anni, e la figlia, di 17 anni.

Imperia: minacce e violenze su compagna e figlia, a processo 48enne

Secondo quanto ricostruito dall’accusa, il 48enne, difeso dall’avvocato Maurizio Mattioli del foro di Imperia, avrebbe in più occasioni offeso la compagna, minacciandola di morte, anche puntandole un coltello alla gola, per impedirle di lasciarlo e per obbligarla a consumare rapporti sessuali con modalità non gradite. Il 48enne, contestualmente, in una occasione, avrebbe usato violenza anche contro la figlia, sbattendola a terra e colpendola con pugni ai fianchi. Accuse che il 48enne ha sempre respinto con fermezza.

Alla prima udienza, davanti al collegio composto da Carlo Indellicati, Francesca Minieri e Antonio Romano, sono state depositate le prove ed è stato fissato il calendario delle udienze, con citazione dei testimoni.

Condividi questo articolo: