29 Aprile 2024 17:18

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 17:18

A Ventimiglia i lavori della nuova passeggiata spaccano l’acquedotto: possibile stop idrico tra Sanremo, Imperia e Golfo Dianese

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua in una nota stampa. 

Nuova rottura dell’acquedotto del Roja. Questa volta il guasto si è verificato a Ventimiglia, lungo la passeggiata Oberdan, ma i disservizi potranno verificarsi anche nel nostro comune di Imperia. Lo rende noto la Rivieracqua in una nota stampa.

Guasto acquedotto a Ventimiglia: possibili disservizi in tutta la provincia

“Si comunica che – si legge nella nota della Rivieracquanelle prime ore di questo pomeriggio, si è verificata una rottura della condotta dell’acquedotto del Rova I in passeggiata Oberdan (vicinanze ex Dispensano) In Comune di Ventimiglia, provocata dai lavori di realizzazione della nuova passeggiata a Mare.

I tecnici di Rivieracqua sono immediatamente intervenuti e sono in corso le operazioni di riparazione che sl protrarranno sino alla tarda serata di oggi.

I lavori rendono necessaria la temporanea interruzione del servizlo Idrico: conseguentemente si registreranno diffusi cali di pressione nelle aree cittadine con probabile interruzione del servizio per le zone collinari nei comuni di: Ventimiglia, Ospedaletti, Sanremo, Imperia, Diano Marina, Diano San Pietro, Diano Castello, Cervo, San Bartolomeo al mare, Villa Faraldi ed Andora (per la sola frazione Rollo).

Alla ripresa dell’erogazione si verificheranno fenomeni di opalescenza dell’acqua. Rivieracqua spa si scusa per il disagio, peraltro determinato dal fatto dl terzi”.

Condividi questo articolo: