20 Aprile 2024 09:19

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:19

Spaccio di droga: 19enne trovato in possesso di quasi due kg di hashish e 10 piante di marijuana. Era in prova ai servizi sociali, arrestato dai Carabinieri /Foto

In breve: L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato riaccompagnato al proprio domicilio, e posto a disposizione dell’Attività Giudiziaria in attesa del processo per direttissima che dovrebbe tenersi nelle prossime ore.

Continua l’attività di contrasto alla detenzione illecita di stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Bordighera.

Questa notte, infatti, i Carabinieri della Stazione di Ospedaletti hanno messo a segno un altro risultato traendo in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita di stupefacenti un giovane di appena diciannove anni residente a Coldirodi di Sanremo.

Si tratta del secondo arresto in pochi giorni nel medesimo piccolo paese dell’entroterra di Sanremo. L’ultimo è stato effettuato lo scorso 26 maggio.

Spaccio di droga: 19enne arrestato dai Carabinieri a Coldirodi

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine malgrado l’età in quanto sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato oggetto di una perquisizione domiciliare a seguito della quale i Carabinieri hanno rinvenuto oltre un chilo e settecento grammi di Hashish suddiviso in diciassette panetti da un etto circa ciascuno, trentasette grammi di marijuana e dieci piantine della medesima sostanza, un bilancino di precisione ed oltre ottocento euro ritenuti provento dell’attività illecita.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato riaccompagnato al proprio domicilio, e posto a disposizione dell’Attività Giudiziaria in attesa del processo per direttissima che dovrebbe tenersi nelle prossime ore.

Condividi questo articolo: