29 Aprile 2024 02:01

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 02:01

Diano Marina: dal 9 giugno Il Poggio dei Gorleri aperto a cena tutte le sere. Delizie culinarie, vini pregiati e paesaggio mozzafiato / Prenota subito

In breve: Prenota subito al numero unico +39 366 2530020. Parcheggio in loco gratuito.

Scopri il piacere di vivere la Liguria in un modo unico presso il Poggio dei Gorleri. Dal 9 giugno, tutte le sere, potrai gustare prelibatezze culinarie, immergerti nella bellezza dei panorami e divertirti con atmosfere uniche.

Prenota subito al numero unico +39 366 2530020. Parcheggio in loco gratuito.

Diano Marina: momenti indimenticabili al Poggio dei Gorleri

Al Poggio dei Gorleri l’attenzione per i dettagli è fondamentale. Lo staff premuroso si impegna a creare un’atmosfera accogliente e un servizio attento che ti farà sentire coccolato. Ogni piatto è preparato con cura e dedizione, offrendoti sapori unici e ingredienti freschi e di qualità.

Dal 9 giugno: il Poggio dei Gorleri aperto tutte le sere a cena

A partire dal 9 giugno, il ristorante del Poggio dei Gorleri sarà aperto tutte le sere, offrendo il “Menu alla carta”. Che tu voglia assaporare specialità locali o cimentarti in piatti gourmet, lo chef saprà deliziare il tuo palato con la sua creatività e maestria.

Se sei alla ricerca di un’esperienza ancora più completa, non perdere il “Menu degustazione” al prezzo di 45 euro. Questa selezione di piatti raffinati ti porterà in un viaggio culinario indimenticabile, da abbinare ai vini pregiati selezionati attentamente per esaltare i sapori. Lasciati guidare dall’esperienza dello staff attento e premuroso che saprà rendere ogni momento unico e speciale.

L’11 giugno non perderti la “Domenica del Poggio”

Domenica 11 giugno preparati a gustare uno sfizioso apericena a partire dalle 18.30, accompagnato da un coinvolgente DJ set curato da “We are for beat”. Durante la serata, potrai godere di isole tematiche di cibo e drink che ti stupiranno con delizie culinarie e bevande raffinate, il tutto al costo di 25 euro.

Non aspettare oltre, prenota ora la tua esperienza culinaria al Poggio dei Gorleri e regalati un momento di piacere e bellezza che ricorderai a lungo!

Per info e prenotazioni:

Condividi questo articolo: