23 Aprile 2024 08:40

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:40

Imperia: il Rotary Club ha premiato i soci più attivi con la consegna delle onorificenze Paul Harris Fellow/Foto

In breve: Nel corso della serata anche l'ingresso di una nuova socia e una degustazione guidata di vini del territorio

Il Rotary Club Imperia, ne corso di una serata significativa, ha consegnato le prestigiose onorificenze Paul Harris Fellow. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi membri del club e loro ospiti.

Nel corso della serata anche l’ingresso di una nuova socia e una degustazione guidata di vini del territorio

Durante la conviviale, i presenti sono stati intrattenuti dal socio Augusto Manfredi, appassionato esperto di vini, che ha guidato una degustazione di Vermentino, Pigato e Rossese, i rinomati vitigni tipici del territorio. La degustazione è stata un’esperienza coinvolgente, arricchita dalle preziose informazioni condivise da Manfredi sulla storia e le caratteristiche dei vini presentati. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di apprezzare le sottili sfumature dei sapori e di comprendere meglio il patrimonio enologico della zona.

Durante la serata è stata anche festeggiata l’entrata di una nuova socia, Chiara Settembri, il cui nome è stato accolto con grande entusiasmo dai membri del Rotary Club Imperia. L’ingresso di nuovi soci rappresenta un momento significativo per il club, poiché porta nuove idee, prospettive e contributi alla comunità. La Dott.ssa Settembri è stata calorosamente accolta dagli altri soci, certi che il suo impegno e la sua dedizione contribuiranno in modo significativo alle attività di servizio del Rotary Club Imperia.

La consegna delle onorificenze Paul Harris Fellow è stata il momento culminante della serata. Conferito a un gruppo selezionato di soci del Rotary Club Imperia per il loro eccezionale impegno e contributo alla comunità locale e internazionale, questo prestigioso riconoscimento, intitolato a Paul Harris, il fondatore del Rotary International, rappresenta un ringraziamento per l’impegno nel servizio umanitario di alto livello.

I Soci premiati con la Paul Harris Fellow, appuntata dal Past Governor del Distretto 2032 Giuseppe Musso, sono stati: Maria Grazia Mazzeo Ponte, Paolo Della Pietra, Giuseppe Ferrarotti, Augusto Manfredi, Luigi Mattioli, Antonio Parolini, Ezio Grosso e Maria Rosa Maccarini.

Il Presidente del Rotary Club Imperia Saul Convalle sottolinea: “Sono grato per il sostegno e l’impegno continuo dei soci e per il contributo che ognuno di loro porta alla nostra organizzazione, creando risorse che, attraverso le attività di servizio, vanno a favore della comunità”.

Condividi questo articolo: