21 Luglio 2024 06:12

Cerca
Close this search box.

21 Luglio 2024 06:12

Diano Marina: scuola, venerdì 9 giugno la festa di fine anno a Villa Scarsella. Presente il Museo Civico del Lucus Bormani con attività e laboratori

In breve: Per queste ragioni, il Museo effettuerà una speciale apertura mattutina dalle 9 alle 13, mentre nel pomeriggio si trasferirà a Villa Scarsella.

In concomitanza con la conclusione dell’anno scolastico, il Museo Civico del Lucus Bormani avrà modo di partecipare alla festa di fine anno organizzata presso la scuola primaria di Villa Scarsella nel pomeriggio di venerdì 9 giugno, tra le 14.30 e le 16.30.

Il Museo, con cui la scuola ha avuto modo di collaborare proficuamente con svariate attività nel corso degli anni, presenzierà con una postazione apposita, dove i genitori avranno modo di scoprire i progetti educativi all’attivo con la scuola e i ragazzi avranno modo di sperimentare uno dei laboratori didattici dell’anno appena terminato, incentrato sui giochi dell’Antica Roma.

Per queste ragioni, il Museo effettuerà una speciale apertura mattutina dalle 9 alle 13, mentre nel pomeriggio si trasferirà a Villa Scarsella.

Condividi questo articolo: