24 Aprile 2024 12:10

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:10

Ospedale di Imperia: i ringraziamenti di un lettore al reparto di Chirurgia. “Grazie a tutto il personale, sono stato accudito in modo gentile, cordiale e professionale”

In breve: A scrivere al nostro giornale è Giuseppe Bottitta che, lo scorso maggio, è stato costretto a ricorrere alle cure per via di una brutta caduta.

I ringraziamenti di un nostro lettore al reparto di Chirurgia dell’ospedale di Imperia. A scrivere al nostro giornale è Giuseppe Bottitta che, lo scorso maggio, è stato costretto a ricorrere alle cure per via di una brutta caduta.

I ringraziamenti di un nostro lettore al reparto di Chirurgia dell’ospedale di Imperia

“Dopo l’intervento dell’ambulanza che mi ha portato al pronto soccorso di Imperia, ho scoperto un mondo per me finora sconosciuto. Mi sono reso conto che in un attimo sono stato circondato e accudito almeno da 5 fra infermieri e dottori, per me angeli in camice bianco a cui faccio i miei più grandi complimenti e ringraziamenti per come hanno saputo gestire l’emergenza: “grazie” siete stati meravigliosi.

Non smetterò mai di ringraziare il personale della chirurgia generale al secondo piano, sentirsi protetti, curati, accuditi in modo così gentile, cordiale e professionale è stata una grande soddisfazione in un momento per me pregno di dolore fisico dovuto alle varie fratture che mi tenevano sveglio giorno e notte.

Ringrazio tutti, ma proprio tutti: le signore delle pulizie, che con fare discreto, erano sempre presenti nei reparti, gli OSS e gli infermieri SEMPRE presenti monitorando costantemente ognuno di noi h 24, la grandezza dei medici che con pazienza e dedizione nel loro giorno di controllo ci facevano sentire protetti e tutelati in modo superlativo.

Grazie non smetterò mai di ringraziarvi e non vi dimenticherò per tutta la vita ognuno di voi. Nei 9 giorni di degenza mi avete regalato un pezzo di umanità che porterò sempre nel mio cuore. Grazie alla chirurgia generale di Imperia”.

Condividi questo articolo: