29 Aprile 2024 08:10

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:10

Imperia: capotreno aggredita in stazione e trasportata al Pronto Soccorso. Indaga la Polizia

In breve: Attimi di tensione nella mattinata di ieri, 11 giugno, presso la stazione di Imperia. Una capotreno è stata aggredita sul treno regionale proveniente da Torino e diretto a Ventimiglia.

Attimi di tensione nella mattinata di ieri, 11 giugno, presso la stazione di Imperia. Una capotreno è stata aggredita sul treno regionale 3174 proveniente da Torino e diretto a Ventimiglia.

Imperia: capotreno aggredita alla stazione

La donna, secondo quanto ricostruito, sarebbe stata aggredita, per motivi ancora in fase di accertamento, a bordo del treno, fermo alla stazione di Imperia. Un uomo di origine nordafricana avrebbe cercato di aprire le porte del treno per scendere, manovra però vietata per ragioni di sicurezza. Da qui l’intervento della capotreno, spintonata con violenza contro le porte. 

L’uomo è stato immediatamente fermato dalla Polizia Ferroviaria e tradotto in Questura per gli accertamenti del caso. La capotreno, invece, è stata soccorsa dalla Croce Bianca di Imperia e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Il treno è rimasto fermo a lungo presso la stazione di Imperia, arrivando a destinazione, a Ventimiglia, con 116 minuti di ritardo. 

 

Condividi questo articolo: