15 Luglio 2024 17:22

Cerca
Close this search box.

15 Luglio 2024 17:22

Imperia: morte Berlusconi, la commozione di Claudio Scajola. “Un compagno di vita. Cambierà tutto, è stato un perseguitato, un uomo unico. Mancherà a tutti”\Video

In breve: Scajola, ex coordinatore di Forza Italia e quattro volte Ministro con i governi Berlusconi, ha abbandonato la riunione alla volta di Milano per portare la sua vicinanza alla famiglia del Cavaliere.

“Un compagno di tanta parte della mia vita. Cambierà tutto, è lui che aveva cambiato tutto,  l’inventore del bipolarismo in questo Paese, è l’inventore della modernità, è stato un perseguitato. Un uomo unico, mancherà. Mancherà a tutti anche a quelli che lo hanno ostaggio, mancherà all’Italia e non solo all’Italia”. Così il sindaco di Imperia Claudio Scajola dopo aver appreso della morte del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. 

Il primo cittadino stava partecipando, in qualità di commissario ad Acta, alla riunione con i vertici di Rivieracqua e il Prefetto Valerio Massimo Romeo per fare il punto della situazione dell’approvvigionamento idrico nella provincia imperiese.

Scajola, ex coordinatore di Forza Italia e quattro volte Ministro con i governi Berlusconi, ha abbandonato la riunione alla volta di Milano per portare la sua vicinanza alla famiglia del Cavaliere.

 

Condividi questo articolo: