15 Luglio 2024 17:09

Cerca
Close this search box.

15 Luglio 2024 17:09

Calcio: gli esordienti 2010 dell’Imperia conquistano il secondo posto al Torneo Nazionale Mardegan Cup. perdono 2-1 contro la Juventus FC

In breve: Dopo un primo tempo molto equilibrato finito 1-1, nella ripresa l’Imperia sfiora più volte il goal del vantaggio per poi cedere nel finale.

La leva Esordienti 2010 dell’Imperia Calcio conclude la stagione con un grande secondo posto al Torneo Nazionale Mardegan Cup: dopo 2 giorni di grandi prestazioni, in cui hanno battuto squadre del calibro della Pro Vercelli, i giovani neroazzurri raggiungono in finale la favoritissima Juventus FC.

Dopo un primo tempo molto equilibrato finito 1-1, nella ripresa l’Imperia sfiora più volte il goal del vantaggio per poi cedere nel finale.

Sconfitta per 2-1, la squadra è comunque uscita tra gli applausi. Oltre che per il bel gioco espresso durante tutto il weekend, i ragazzi di Mister Taddei hanno conquistato il pubblico anche per un bel gesto di Fair Play, calciando volutamente fuori un rigore da loro ritenuto immeritato.

Condividi questo articolo: