28 Aprile 2024 00:47

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 00:47

Aurigo: incontro in Regione fra il sindaco Angelo Arrigo e l’assessore Marco Scajola. “Iniziamo un percorso per valorizzare il paese”

In breve: Allo studio progetti di riqualificazione, potenziamento dei servizi e tutela dell'ambiente

L’Assessore all’Urbanistica Marco Scajola ha ricevuto il neo Sindaco di Aurigo Angelo Arrigo, al fine di esaminare le necessità del paese dell’entroterra imperiese, in termini di valorizzazione e riqualificazione urbana.

Allo studio progetti di riqualificazione, potenziamento dei servizi e tutela dell’ambiente

L’incontro è stato caratterizzato da un dibattito costruttivo e dalla condivisione di idee innovative. Sono stati messi sul tavolo diversi progetti che mirano a portare maggiore lustro al Comune di Aurigo e migliorare la qualità della vita dei suoi abitanti.

Durante la riunione, sono state affrontate questioni riguardanti lo sviluppo e il potenziamento dei servizi, la valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico, nonché l’implementazione di politiche sostenibili per l’ambiente.

Dichiara l’Assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola: “Ho incontrato con piacere il neosindaco, l’amico Angelo Arrigo. Questo incontro rappresenta un importante passo avanti verso la realizzazione di un entroterra più vivace, attrattivo e in armonia con le esigenze della comunità. La collaborazione e l’impegno continuo delle Istituzioni e dei cittadini saranno fondamentali per realizzare obiettivi di rilancio e riqualificazione urbana e per massimizzare il potenziale di crescita dell’entroterra imperiese”.

Dice il Sindaco del Comune di Aurigo Angelo Arrigo: “Ringrazio l’Assessore regionale Marco Scajola e i suoi Uffici per la disponibilità e la determinante collaborazione dimostrata durante l’incontro odierno. Abbiamo affrontato diversi argomenti con l’obiettivo di programmare interventi futuri di riqualificazione e valorizzazione del Comune di Aurigo”.

Condividi questo articolo: