30 Aprile 2024 13:44

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 13:44

Imperia: “Hanno rubato il passeggino di mia figlia davanti all’asilo”. L’appello di una mamma. “Riportatelo indietro, rimediate al vostro errore”

In breve: Il furto è avvenuto ieri.

“Qualcuno ha rubato il passeggino di mia figlia, un rifugio per lei e un mezzo prezioso per me”. Queste le parole piene di amarezza di una mamma 25enne che, nella giornata di ieri, è stata vittima di un furto a Oneglia, sotto i portici dell’Oratorio di San Sebastiano, proprio di fronte all’asilo di Largo Ghiglia.

Imperia: “Hanno rubato il passeggino di mia figlia”. L’appello di una mamma

Ieri ho portato mia figlia all’asilo – racconta la 25enne – e ho lasciato il passeggino sotto ai portici di fronte alla Croce d’Oro dove tutte le mamme lasciano il proprio passeggino ogni giorno. Purtroppo, quando sono tornata, il passeggino era sparito. Una bruttissima sorpresa. Ho affisso un cartello nel luogo del furto per poter dare la possibilità di rimediare al gesto e riportarlo indietro.

Per lo stesso motivo desidero lanciare un appello anche tramite il giornale, magari qualcuno lo riconosce e me lo sa indicare, inoltre ha un segno che solo io so dov’è posizionato e lo rende riconoscibile.

Si tratta di un modello Valco Baby Snap 4 grigio. Grazie a tutti per la collaborazione”.

Chiunque avesse informazioni utili può chiamare il 392.684.7922

Condividi questo articolo: