29 Aprile 2024 04:05

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 04:05

Attimi di paura a Ventimiglia per un incendio in un negozio: grave 53enne, in elicottero all’ospedale. Sul posto Polizia e Vigili del Fuoco /Le immagini

In breve: Ancora non sono note le cause dell’incendio che ha colpito il negozio. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme.

Attimi di paura questa mattina, poco dopo le ore 11, per un incendio divampato in un negozio “Bazar Marrakech” di via Mameli , a Ventimiglia. Ferito il titolare del negozio, un uomo di 53anni, con gravi ustioni al volto.

Ventimiglia: incendio in un negozio, sul posto i Vigili del Fuoco

Ancora non sono note le cause dell’incendio che ha colpito il negozio. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme in poco tempo.

L’uomo, il titolare dell’esercizio commerciale, è stato immediatamente soccorso dal personale medico del 118. Viste le gravi condizioni, il 53enne è stato intubato e portato dalla Croce Verde Intemelia all’eliporto di Bordighera per il trasferimento in elicottero all’ospedale Villa Scassi di Genova, in codice rosso di massima gravità.

Un tratto della strada è stato chiuso al traffico, per consentire le operazioni di soccorso. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti del Commissariato, la Polizia Scientifica e della Polizia Locale.

Il negozio è andato in parte distrutto.

Condividi questo articolo: