28 Aprile 2024 10:43

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:43

Tragedia a Ventimiglia: auto dell’Istituto Geografico Militare precipita in un burrone, due morti e due feriti gravi/Foto e Video

In breve: In quanto la zona particolarmente impervia, i soccorsi risultano moltocomplessi. Le notizie, ancora frammentarie, parlano purtroppo di due morti e due feriti gravi. A bordo, secondo quando ricostruito, due funzionari dell'Istituto e due militari della Guardia di Finanza. Si temono, purtroppo, delle vittime.

Tragedia nella mattinata di oggi, 15 giugno, in frazione Latte, a Ventimiglia. Un’auto dell’Istituto Geografico Militare, impegnata in alcuni rilievi topografici, è precipitata in burrone. Quattro le persone a bordo del mezzo, un fuoristrada. Non è chiaro se tutti funzionari dell’Istituto o se fossero presenti anche due militari della Guardia di Finanza.

Ventimiglia: auto in un burrone, due morti

Sul posto, una volta lanciato l’allarme, sono intervenuti due elicotteri, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, personale del 118 e tre ambulanze,  Presenti anche i Carabinieri.

In quanto la zona particolarmente impervia, i soccorsi risultano molto complessi. Le notizie, ancora frammentarie, parlano purtroppo di due morti e due feriti gravi, di 60 e 36 anni, trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

AGGIORNAMENTO

Sale a tre il numero delle vittime

 

 

Condividi questo articolo: