29 Aprile 2024 11:54

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 11:54

Ospedale di Imperia: i ringraziamenti di un lettore a tutto il personale. “Persone, sempre simpatiche, allegre e disponibili. Mi avete salvato la vita”

In breve: I ringraziamenti di un lettore, Stefano, a tutto il personale dell'ospedale di Imperia e ai volontari della Croce d'Oro di Cervo.

I ringraziamenti di un lettore, Stefano, a tutto il personale dell’ospedale di Imperia e ai volontari della Croce d’Oro di Cervo.

Ospedale Imperia: i ringraziamenti di un lettore

“Lo scorso maggio venivo portato dal Pronto Soccorso di Imperia da un equipaggio Croce Oro Cervo, ancora vivo grazie a quell’equipaggio ed alla sua competenza.

Pronto Soccorso, Terapia Intensiva, e poi Pneumologia, e Cardiologia. Oggi, quattro giorni dopo le mie dimissioni, mi hanno chiamato dall’ospedale, per informarsi sulle mie condizioni.

E’ con grande piacere, oltre per sacrosanto dovere, che voglio ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno contribuito a mantenermi in vita, a migliorarmi la vita, in questa occasione.

Voglio ringraziare tutti quelli che fanno parte della macchina della sanità di Imperia, sia a livello di equipe, preparata, professionale, risolutiva, che come persone, sempre simpatiche, allegre, disponibili; e per tutti intendo proprio tutti, dai medici al personale di pulizia, passando per infermieri, fisioterapisti e quant’altro, senza dimenticare gli allievi. Ricordo dei nomi che farei volentieri, ma se li facessi farei torto a quelli i cui nomi non ricordo; Ragazzi, grazie a tutti. Quello che fate, per come lo fate, è assai bello”.
Stefano M.

Condividi questo articolo: