30 Aprile 2024 09:46

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 09:46

Elezioni Sanremo 2024: vertice del Centrodestra con il Senatore Berrino. “Aperti a tutte le realtà civiche per la scelta del miglior candidato Sindaco”

In breve: Il vertice ha coinvolto Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia, Toti/Cambiamo e Liguria popolare
Il centrodestra sanremese si è riunito in tutte le sue componenti Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Lista Toti/Cambiamo e Liguria Popolare,  alla presenza del Senatore Gianni Berrino di fratelli d’Italia. Al centro della discussione le elezioni amministrative del 2024 a Sanremo.

Il vertice ha coinvolto Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Toti/Cambiamo e Liguria popolare

Sottolinea il Senatore Gianni Berrino: “Lo spirito di unità e di condivisone di intenti, riaffermato negli scorsi giorni a tutti i livelli, è alla base del percorso verso le amministrative. Sanremo ha necessità che vengano portati avanti progetti importanti, nuovi e già in itinere e nel contempo ha bisogno di scelte forti ed innovative.
Tutto ciò dovrà essere fatto insieme a tutte quelle realtà civiche che si ritengono vicine ad una visione politico amministrativa interpretata dalle donne e dagli uomini che vogliano condividere la nostra proposta. Massima apertura quindi a tutte le realtà associative che hanno a cuore il bene della città matuziana e per l’individuazione del miglior candidato Sindaco“. 

Condividi questo articolo: