27 Aprile 2024 18:19

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 18:19

Diano Marina: Notte Bianca con musica, bancarelle e prodotti tipici nelle vie del centro. “Si apre ufficialmente la stagione estiva”/Foto e Video

In breve: Band musicali e Dj hanno allietato turisti e residenti in diverse vie e piazze 

Notte Bianca per le vie del centro ieri sera a partire dalle 21,30 a Diano Marina.  L’iniziativa è stata offerta dai commercianti della città che hanno aderito, con il Patrocinio del Comune. 

Band musicali e Dj hanno allietato turisti e residenti in diverse vie e piazze

Nella zona pedonale sono riecheggiate le note di diverse band musicali: Black Beati, Groove Machine, Nosmet, La Premiata Banda, Gringo Grongo Pissing, Jokers, Rock’n’roll Boys, Blue Sugar, Daniele Reviglio dj, Dj II Brego – Pier Picozzi e Poppy Disk e Paolo Bianco dj.

La festa prosegue anche oggi con stand dei negozianti con prodotti tipici, artigianato, street food, aperitivi e occasioni nei negozi.

Spiega l’assessore al Turismo del Comune di Diano Marina, Luca Spandre: “Quest’anno ripartiamo con la Notte Bianca ed è già la seconda, dopo un appuntamento primaverile. Questa seconda edizione segna anche l’arrivo di tanti turisti per questo weekend e con il bel tempo sarà una stagione con la solita affluenza che Diano Marina propone. 

Per questa Notte Bianca ci sono diversi gruppi musicali nel centro pedonale, per allietare chi passeggia e altre iniziative, con bancarelle e prodotti tipici locali“. 

Il consigliere delegato alle Manifestazioni Gianluca Gramondo

Sottolinea il consigliere Gianluca Gramondo: “Si apre ufficialmente la stagione estiva qui a Diano Marina con la Notte Bianca e ringraziamo l’Associazione Vivi Diano Marina con Noi e Loredana Este, che come ogni anno organizza l’evento insieme ai commercianti che hanno aderito. 

Non sarà l’unica Notte Bianca, perché ci sarà anche quella di settembre a tema “Happy Days”, che chiuderà la stagione estiva. Sarà un calendario con più di 80 eventi che comprenderanno non soltanto il centro cittadino, ma anche le nostre bellissime frazioni. Quindi sarà un trade unione fra il verde degli ulivi e il nostro bellissimo mare, che quest’anno ha riavuto di nuovo la Bandiera Blu. 

Avremo una stagione che è già iniziata con l’Infiorata del Corpus Domini di domenica scorsa e si concluderà poi con gli inizi di ottobre, per poi avere il calendario delle manifestazioni autunnali, invernali e natalizie, al quale stiamo già lavorando con l’assessore al Turismo Spandre e con tutta l’Amministrazione comunale”. 




Condividi questo articolo: