29 Aprile 2024 08:12

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:12

Imperia: i bambini della scuola dell’Infanzia Littardi in visita alla Sezione operativa navale della Guardia di Finanza/Foto

In breve: Presenti anche i sommozzatori delle Fiamme Gialle di Genova

I bambini della scuola dell’infanzia “Littardi” di piazza Roma, accompagnati dalle loro maestre, sono stati ospitati presso gli ormeggi della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Imperia.

Presenti anche i sommozzatori delle Fiamme Gialle di Genova

Ad accogliere i piccoli visitatori e le maestre c’era il Comandante del Reparto insieme ai suoi collaboratori. I bambini hanno potuto ammirare le imbarcazioni in dotazione alla Sezione Operativa Navale e una breve dimostrazione del Nucleo Sommozzatori della Stazione Navale della Guardia di Finanza di Genova. Al termine della visita, ai bambini è stata offerta dalle Fiamme Gialle imperiesi una gradita merenda.

Il Reparto Navale della Guardia di Finanza di Imperia é stato molto contento ed onorato di accettare la richiesta delle maestre che, anche in questa occasione, hanno individuato nella Guardia di Finanza un punto di riferimento nel percorso di crescita e di educazione alla legalità dei loro piccoli alunni.

Condividi questo articolo: