29 Aprile 2024 12:52

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 12:52

Ineja 2023: quarto giorno di festa a Imperia, lunedì 19 giugno “MercantIneja”, animazioni e balli. L’insalata di polpo è il piatto del giorno /Il programma

In breve: Alle ore 18,30 apertura del presidio della Croce Rossa Italiana Comitato di Imperia, della Pesca della Zucchetta e dell'Info Point e alle 19.00 apertura delle casse.

Quarto giorno di festa tra i banchi di Ineja 2023. Ecco il programma di oggi, lunedì 19 giugno: dalle 17.30 apertura della mostra mercato “MercantIneja” (stand espositivi e commerciali di varie tipologie merceologiche produttive ed artigianali in calata GB Cuneo).

Alle ore 18,30 apertura del presidio della Croce Rossa Italiana Comitato di Imperia, della Pesca della Zucchetta e dell’Info Point e alle 19.00 apertura delle casse.

Alle ore 19,30 vi aspettiamo all’apertura degli stand gastronomici “La cucina del Comitato” (piatti della tradizione stoccafisso all’onegliese, acciughe fritte, frittura di calamari, minestrone all’onegliese e vini del nostro entroterra). Il piatto del giorno a cura di Ineja Food sarà l’insalata di polpo, condita con un’aromatica “citronette” (porzioni limitate)

Alle ore 20,00 presso l’area spettacoli, l’associazione Imperia Dance e dj Tex propongono animazione, balli di coppia e baby dance.

Alle ore 21.15 il “WHITE ME Atelier” di via V. Monti 8 invita alla sfilata “Moda Sposa”, a seguire animazione, balli di gruppo con dj Tex e spettacolo di danza sportiva dell’Associazione Imperia Dance.

Ricordiamo che per tutta la durata della festa, fino al giorno 25 giugno, le associazioni facenti parte del gruppo “11 Comuni per Imperia” presentano alla Galleria Civica Il Rondò di piazza Dante (orario 17,30 – 19,30) l’esposizione di “porte dipinte” rappresentative di immagini, scorci e ricordi delle diverse località che oggi fanno parte integrale del territorio comunale cittadino. Entrata libera.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma completo e il menù sul sito www.ineja.it

Condividi questo articolo: