28 Aprile 2024 03:14

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 03:14

Imperia: sorpreso dai Carabinieri con 200 grammi di hashish nei pantaloni, 38enne arrestato

In breve: Foto di Repertorio. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire a chi e dove era destinato lo stupefacente.

I Carabinieri della Compagnia di Imperia hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino italiano di trentotto anni per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Imperia: trovato con 200 g di hashish, arrestato

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti specifici, è stato controllato dai Carabinieri della Radiomobile di Imperia mentre, a bordo della propria autovettura ed in compagnia di un coetaneo, si accingeva a raggiungere il centro cittadino.

Da subito l’atteggiamento dei due ha insospettito i Carabinieri che, visti i precedenti dei due controllati, hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale e veicolare.

I sospetti sono risultati fondati, infatti, uno dei due è stato trovato in possesso di ben duecento grammi di hashish, occultati nei pantaloni, mentre l’altro è stato trovato in possesso di un grammo e mezzo di cocaina.

Per il primo sono quindi scattate le manette e, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato al proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la convalida ed il rito per direttissima che dovrebbero tenersi nelle prossime ore, mentre l’altro è stato segnalato per detenzione di stupefacente per uso personale.

Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire a chi e dove era destinato lo stupefacente.

Condividi questo articolo: