19 Giugno 2024 05:27

Cerca
Close this search box.

19 Giugno 2024 05:27

Polizia: pericolosità sociale e segnalazione Schengen, tre uomini accompagnati presso i Centri di Permanenza per i Rimpatri

In breve: Dopo gli accertamenti di competenza i due cittadini albanesi venivano accompagnati presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari Palese.

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio previsti per il periodo estivo, nelle ultime ore le pattuglie della Squadra Volante del Commissariato P.S. di Sanremo, hanno rintracciato 3 cittadini stranieri che a seguito di accertamenti sono risultati irregolari sul Territorio Nazionale e quindi sono stati accompagnati presso i Centri di Permanenza per i Rimpatri.

Nello specifico venerdì 16 giugno u.s. 2 cittadini albanesi, venivano rintracciati nella città matuziana; entrambi, oltre ad avere a loro carico provvedimenti di espulsione dal T.N., erano oggetto di segnalazione Schengen per il rifiuto ed il soggiorno nel territorio degli Stati Membri.

Dopo gli accertamenti di competenza i due cittadini albanesi venivano accompagnati presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari Palese.

Sabato, invece, un cittadino tunisino, dopo essere stato scarcerato dalla Casa di Reclusione di Sanremo veniva accompagnato presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Milano-Corelli; nei confronti dello straniero l’Ufficio di Sorveglianza di Genova, di seguito a sentenza del GIP del Tribunale di Torino, aveva disposto la misura di sicurezza dell’espulsione dal territorio dello Stato di seguito all’accertamento della sua pericolosità sociale.

Condividi questo articolo: