28 Aprile 2024 07:12

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 07:12

Diano Marina perde il Windfestival dopo 12 anni: la nota degli organizzatori. “Differenti vedute gestionali, decisione presa in accordo con amministrazione comunale”

In breve: Lo rende noto Andrea Ippolito, presidente di TF7 Open Sport A.s.d., associazione sportiva che da dodici anni organizza il Windfestiva

Andrea Ippolito, presidente di TF7 Open Sport A.s.d., associazione sportiva che da dodici anni organizza il Windfestival, il più grande Expo in Italia dedicato agli Action Sport comunica a tutti gli organi di stampa che la manifestazione programmata per il 28-29-30 settembre e 1° ottobre 2023 non si svolgerà a Diano Marina.

Diano Marina perde il Windfestival: la nota degli organizzatori

“Questa decisione – si legge nella nota stampa –  è stata presa a seguito di incontri con l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Za Garibaldi e dalla sua maggioranza; differenti vedute gestionali e pratiche sulla manifestazione stessa hanno comportato la scelta di non proseguire con il legame storico con Diano Marina.

Ringraziamo tutte le persone, le Associazioni, gli Sponsor e le Amministrazioni che ci hanno supportato in tutte le passate edizioni svolte fino ad oggi nella città degli aranci ed a breve comunicheremo quale sarà il futuro del nostro evento. Buon vento a tutti”.

Sul caso è intervenuto anche Francesco Parrella, capogruppo di opposizione di Diano Domani. 

Condividi questo articolo: